Badenoch & Clark effettua periodicamente degli studi sulle retribuzioni dei manager italiani. Qui trovi i dati relativi allo stipendio e alle mansioni del Private Banker.

 Se ambisci a ricoprire questa posizione, usa il link in fondo alla pagina per consultare tutte le ultime offerte in questo settore.

COMPETENZE E RESPONSABILITÀ DEL PRIVATE BANKER

L'attività consulenziale del Private Banker inizia da un'approfondita analisi del profilo e delle necessità del cliente con l’obiettivo di proporre strategie di investimento adeguate alle necessità. Il Private Banker è responsabile del raggiungimento di obiettivi di rendimento stabiliti con il cliente.

RETRIBUZIONE MEDIA E BENEFIT PREVISTI 

La retribuzione media annua di un Compliance Officier è tra i 50.000 e gli 80.000 euro, con variabili a seconda delle dimensioni dell’azienda e della seniority professionale. Il Private Banker riceve un telefono aziendale, un pc portatile personale e un'auto aziendale, inoltre percepisce bonus percentuali legati ai risultati aziendali e individuali.

QUALI AZIENDE NECESSITANO DI QUESTA FIGURA

La figura del Private Banker lavora in tutte le banche commerciali e nelle realtà di Asset Management.

Stai cercando lavoro in questo settore? Consulta le ultime offerte di lavoro nel settore Banking pubblicate su Badenoch & Clark.


Condividi questa pagina su